#Catania. Andava in bici con un sacchetto di marijuana, arrestato 30 enne

carabinieriAndava in bici portando una busta di plastica con 25 dosi di marijuana, ma i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania lo fermano in via . Scattano le manette per un sorvegliato speciale 30enne.
L'uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.

“Nella tarda mattinata di ieri spiegano dal Comando Provinciale di Palermo – una Gazzella dell'Arma, durante un servizio di controllo del territorio, ha bloccato l'uomo in via Ustica a bordo di una bici elettrica trovandolo in possesso di 35 grammi di marijuana, che è stata sequestrata”.

Il 30enne è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *