#Catania. Anche in città una sede della FAI Antiracket

Fai_Antiracket

Giovedì 16 luglio al Palazzo della Cultura si svolgerà la  ufficiale della FAI Antiracket Catania.

 La Federazione nazionale, a seguito di richieste e istanze da parte di commercianti e imprenditori, ha deciso di impegnarsi sul territorio per promuovere la cultura della denuncia e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle tematiche relative all'estorsione e all'usura

In via Vittorio Emanuele 121 alle 11 dopo i saluti del sindaco Enzo Bianco e del prefetto di Catania Maria Guia Federico, i lavori, presieduti da Tano Grasso, presidente onorario della FAI, continueranno con gli interventi del presidente FAI Antiracket Catania Walter Ansorge, del presidente nazionale FAI Pippo Scandurra, del presidente di Unioncamere e vice presidente di Confindustria Ivan Lo Bello, del aggiunto del Tribunale di Catania Carmelo Zuccaro e del commissario straordinario antiracket Santi Giuffrè.

Le conclusioni saranno affidate al vice ministro dell'Interno Filippo Bubbico.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *