Carro allegorico a Larderia per il Carnevale 2014

Larderia1Per consentire la sfilata di un carro allegorico del Carnevale 2014 organizzata dall'Associazione “Bandistica musicale amici della musica di Larderia”, sono stati adottati provvedimenti viari nel villaggio nella zona sud di Messina.

Domani giovedì 27 febbraio, venerdì 28, lunedì 3 e martedì 4 marzo dalle 18 alle 24 sarà chiusa al transito veicolare, limitatamente al passaggio del corteo, la strada che da Casicelle di Larderia Superiore conduce alla piazza di Larderia Inferiore, dove vigerà il divieto di transito e di sosta.

Domenica 2 marzo, per consentire lo svolgimento della sfilata, alle 15 il carro partirà dal di Larderia e sarà trasferito in viale Europa percorrendo la S.S. 114 e le vie Taormina, Bonino e La Farina.

Per favorire la sfilata del carro, alle 16 saranno chiuse al transito veicolare per carreggiata e per tratti interessati le corsie di scorrimento del viale San Martino, direzione di marcia sud-nord e poi direzione nord-sud, tratto compreso tra viale Europa e piazza Cairoli, dove la sfilata effettuerà la sosta prima del rientro a Larderia intorno alle 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *