#Caltanissetta. Ventenne sotto effetto di droga e alcool provoca due incidenti

PoliziaUn ventenne di Niscemi, provincia di Caltanissetta, provoca due incidenti stradali in centro e fugge. Guidava sotto l'effetto di droghe e alcol.

Secondo le fonti del Commissariato di Niscemi, il ragazzo, a bordo della sua auto, “ha provocato un in via Ponte Olivo andando a sbattere contro una vettura, ma piuttosto che fermarsi il ragazzo ha proseguito per la sua strada. Alcuni metri dopo ha investito un'altra auto parcheggiata. A bordo c'erano tre uomini, rimasti feriti ma non gravemente”.

La Polizia è stata subito allertata e in poco tempo gli agenti del Commissariato di Niscemi sono risaliti al pirata della strada che intanto tentava di nascondere la vettura incidentata dentro un capannone.

I poliziotti hanno immediatamente percepito che il ventenne era ubriaco e lo hanno accompagnato in ospedale. Dai test di droga e alcool, è emerso che aveva nel sangue una percentuale di alcool più che doppia del limite legale ed è risultato positivo  all'uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per una moltitudine di reati.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *