#Caltanissetta. Venerdì tutti in scuolabus con sindaco e assessore

scuolabus

Venerdì mattina, il sindaco, Giovanni Ruvolo, e l'assessore alla Creatività e Cultura, Marina Castiglione,  accompagneranno gli studenti con lo scuolabus.

Venerdì 16 gennaio, alle 7 e 45, il sindaco , e l'assessore Castiglione, si recheranno davanti il comando della Polizia Municipale, in via Alcide de Gasperi, 4, e  saliranno sullo scuolabus per accompagnare gli studenti fino alla Scuola Leonardo Sciascia di via Napoleone Colajanni.

Lo scuolabus, di proprietà comunale, è stato rimesso in circolazione lo scorso settembre, dopo circa due anni di inattività, e affidato alla Scat, la società che gestisce il trasporto pubblico locale, per ripristinare il servizio di accompagnamento degli studenti, che molte famiglie richiedevano a gran voce.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *