#Caltanissetta. Sorpreso con la marijuana, arrestato un 24enne cittadino del Mali

volante_PoliziaNascondeva la marijuana in un vano contatore dell'acqua, la Polizia sorprende con 19 dosi di marijuana un cittadino ventiquattrenne del Mali, in possesso di regolare permesso di soggiorno.
“Nella tarda serata di ieri, i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio  – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – sono intervenuti in via Alaimo nel quartiere Provvidenza dove era stata segnalata attività di spaccio di stupefacenti”.

Gli agenti, giunti a piedi nel luogo indicato, notano due uomini parlottare tra di loro. Il ventiquattrenne, che dava le spalle agli agenti, stava nascondendo un sacchetto all'interno di un vano contatore dell'acqua, mentre l'altro si accorge della Polizia e scappa.

Il maliano dopo aver chiuso il vano porta contatori, cerca di allontanarsi, ma gli agenti lo bloccano. “All'interno del vano – aggiungono dalla Questura – i poliziotti hanno trovato un calzino di spugna di colore nero con all'interno 18 involucri di marijuana”.

Gli agenti durante la perquisizione personale hanno trovato, inoltre, addosso al giovane un altro involucro di marijuana simile a quelli contenuti nel sacchetto e 125 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

La marijuana, 15,82 grammi, è stata sequestrata. Il ventiquattrenne condotto in Questura, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *