#Caltanissetta. Si è spento frate Rocco Quattrocchi

fra_rocco_quattrocchiGelaSi è spento stamattina, dopo una lunga malattia, fra Rocco Quattrocchi. La camera ardente è stata allestita nella chiesa dei Cappuccini di Gela. I funerali saranno celebrati presso la chiesa Madre di Gela, domani, sabato 6 giugno, alle 15.

Fra Rocco aveva 45 anni e da 6 era parroco della Chiesa di Maria Santissima delle Grazie. Gelese di nascita era molto amato e rispettato in città. Immediatamente il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. “Un atto doveroso nei confronti di una figura esemplare per la nostra città. La scomparsa di fra Rocco ci lascia sgomenti ed addoloratie per questi motivi penso sia opportuno dare a tutti l'opportunità di stringersi attorno alla famiglia e alla comunità Francescana per testimoniare loro l'affetto e la vicinanza di Gela” – ha detto il sindaco.

La giornata di lutto cittadino sarà proclamata in concomitanza dei funerali. Il sindaco ha disposto, inoltre, che per l'intera durata della cerimonia funebre tutte le attività commerciali, artigianali e professionali della città resteranno chiuse in segno di rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *