#Caltanissetta. Sequestri di false griffe e CD pirata tra le bancarelle

Guardia di Finanza CaltanissettaLa ha effettuato una serie di controlli in occasione delle feste patronali di Caltanissetta e San Cataldo. Durante le operazioni sono stati sequestrati capi e accessori di abbigliamento oltre a CD e DVD illegalmente riprodotti.

“Durante i controlli – spiegano dal provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta – sono stati sequestrati di novantuno borse, duecentosessantasette paia di scarpe  e trentasei capi di abbigliamento tutti con i marchi contraffatti di note marche (Stone Island, Enrico Coveri, Guess, Lui-jo, Adidas, Nike, Hogan)”.

Inoltre sono stati sequestrati millecinquecento tra CD e DVD pirata.  E così tredici cittadini extracomunitari, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per ricettazione, detenzione e commercializzazione di prodotti contraffatti e per pirateria audiovisiva.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *