#Caltanissetta. Prostituzione in una casa in centro, denunciata una romena

prostitute appartamento

Chiusa una casa d'appuntamenti al di Caltanissetta, denunciata una trentenne romena.

La Polizia nel pomeriggio di ieri, 11 marzo, ha ricevuto una segnalazione anonima riguardo a un anomalo viavai di persone in un'abitazione del centro storico. L'anonimo aveva forti sospetti che si trattasse di una casa di appuntamenti.

Dalla Questura aggiungono che “l'equipaggio della volante intervenuto identifica due trentenni romene, di cui una domiciliata, mentre l'altra era ospite. I durante la perquisizione trovano una scatola con 300 preservativi. Dopo un'iniziale titubanza, le due romene ammettono di prostituirsi”.

La donna domiciliata è stata denunciata alla Procura della Repubblica nissena per favoreggiamento della prostituzione.

Dalla Questura fanno sapere che sono in corso ulteriori indagini per stabilire l'identità del proprietario dell'appartamento, per  verificare la sua posizione e per accertare abbia provveduto registrare il contratto di affitto.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *