#Caltanissetta. Nascondeva due etti di hashish, arrestato richiedente asilo

polizia_droga_hashish550
Immagine di repertorio

Nascondeva hashish negli slip, ma, durante un controllo di routine, la Polizia lo perquisisce. Scattano le manette per un cittadino del Gambia, di anni 33, richiedente lo status di protezione internazionale, ospite del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) di Pian del Lago a .

Nella serata di ieri, spiegano dalla Questura di Caltanissetta, nel corso del regolare controllo dei richiedenti asilo al rientro al Centro di Pian del Lago, agenti della Polizia e militari dell'Esercito notano che un uomo, disposto in fila, mostrava evidenti segni di nervosismo e agitazione.
Scatta così la perquisizione personale e i poliziotti gli trovano addosso due panetti di hashish, uno nel calzino sinistro e l'altro negli slip, per un peso complessivo di 199 grammi.

Il gambiano è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *