#Caltanissetta. Matranga e Minafò inaugurano la Fiera dell’economia locale

Venerdì 31 luglio alle 19 e 30 in corso Vittorio Emanuele parte l'edizione 2015 del Festival del Socio Fiera dell'economia locale organizzato dalla Banca del Nisseno.

A pochi passi dal Palazzo ex Poste oggi sede centrale della Banca si svolgerà la cerimonia di taglio del nastro alla presenza delle autorità. In serata si esibirà il duo comico Matranga e Minafò, noti al grande pubblico per la costante partecipazione alla trasmissione televisiva di Rai 2 Made in Sud.

Poster Festival del Socio 2015Il Festival, in programma fino a domenica 2 agosto nel Centro Storico di Caltanissetta, con momenti culturali e degustazioni di prodotti tipici, è impreziosito da artisti e speciali che animeranno le serate con i loro spettacoli.  Sarà un'occasione – spiegano dalla Banca –  privilegiata per celebrare l'esperienza dell'anno sociale e presentare i nuovi progetti di sviluppo per il territorio”.

L'iniziativa, pensata per integrare la cooperazione nel tessuto socio-economico, vuole valorizzare il Centro Storico di Caltanissetta, aggregare le eccellenze imprenditoriali e incentivare concretamente l'arte e le tradizioni.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *