#Caltanissetta. Il Comune ricorda le vittime di Parigi

Centro storico Caltanissetta (www.bebcentrostorico.com)Il Comune di Caltanissetta ha partecipato simbolicamente alle tante manifestazione che si sono tenute ieri in Francia e in molte città d'Europa e del mondo, per dire no al terrore, all'integralismo e all'intolleranza.

Mentre a Parigi si teneva la più grande manifestazione della storia recente francese, per contrastare le minacce dell'Isis e come gesto di solidarietà nei confronti delle 17 vittime degli attentati dei giorni scorsi.

Contro il massacro alla redazione del periodico satirico Charlie Hebdo e del parigino kosher, per tutto il fine settimana le bandiere del Comune sono state esposte a mezz'asta, in segno di , per unirsi idealmente al popolo francese.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *