#Caltanissetta. Fermato un pusher sedicenne al Parco Robinson

volante-polizia_articoloSabato scorso, intorno alle 18, gli agenti della Squadra Mobile fermano un sedicenne in via De Amicis all'interno del Parco Robinson. Il , noto all'antidroga per i suoi precedenti per consumo, nascondeva hashish e cocaina in casa. È stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di .

“Gli agenti, durante una perquisizione personale, hanno trovato addosso al giovane la somma di 45 , sulla provenienza della quale il giovane non ha fornito convincenti spiegazioni” – spiegano dalla Questura di Caltanissetta.

Successivamente, durante la perquisizione a casa del sedicenne, i poliziotti hanno trovato rinvenendo sei dosi, tre di cocaina e tre di hashish, pronte per l'uso o lo spaccio. Oltre a tutto l'occorrente per confezionarle: quattro bilancini elettronici di precisione, due cutter, un coltello a serramanico e diverse buste in plastica. I poliziotti hanno trovavano anche 400 euro e il giovane non ne sapeva giustificare la provenienza.

Condotto in Questura è stato denunciato in stato di libertà alla locale procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *