#Caltanissetta. Aveva sedici grammi di hashish, denunciato un 26enne ghanese

volante-polizia_articoloContinuano incessanti i controlli delle Volanti a Villa Cordova. Questa volta, un ghanese di anni 26, domiciliato al Centro di identificazione (CIE) di Pian del Lago, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

“Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18 e 15 – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – gli agenti in pattuglia a piedi tra i vialetti, in un angolo del giardino, notano due uomini che alla loro vista tentano di uscire dalla Villa mettendosi a correre. Uno riesce a dileguarsi, mentre l'altro dopo essersi disfatto di un involucro, gettandolo in un cespuglio, è stato raggiunto dai poliziotti e bloccato nei pressi di un'uscita”.

Dal cespuglio gli agenti recuperano l'involucro, un pacchetto di sigarette con 13 stecche di hashish del peso complessivo di 15,72 grammi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *