#Caltanissetta. Attaguile è il coordinatore di Noi con Salvini in Sicilia

Domenica, 18 gennaio 2015, alle ore 16 e 30, nei locali dell'Hotel Ventura di Caltanissetta, il coordinatore regionale di Noi con Salvini Sicilia, Angelo Attaguile, incontrerà gli amministratori locali e i simpatizzanti delle province di Caltanissetta ed Enna del  movimento regionale Noi con Salvini.

Questa è la seconda riunione organizzativa tenuta in Sicilia dal movimento che fa riferimento a Matteo Salvini e segue quella tenuta a la scorsa settimana nel corso della quale si è registrata una straordinaria adesione di simpatizzanti.

“Si tratta di appuntamenti programmati al fine di organizzare il movimento in Sicilia – racconta Attaguile – anche in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno diversi comuni dell'Isola”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *