Calcio. Marcello Nicchi giovedì in visita a Messina

Marcello Nicchi
Marcello Nicchi

Sarà un giovedì denso di impegni per Marcello Nicchi. Il presidente nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri sarà in visita a Messina.

Il massimo esponente degli arbitri incontrerà nella Sala Blu della Camera di Commercio alle 17.30 i giornalisti. L' più importante però, è previsto per le 18, quando nel Salone della Borsa del camerale Nicchi si racconterà ai microfoni del giornalista sportivo Pietro Di Paola, nell'ambito di un evento aperto a tutta la città.

La parte conclusiva dell'incontro sarà riservata agli associati e i loro familiari. Per l'occasione, sono previste importanti presenze del mondo arbitrale siciliano e dello sport messinese.

Tra queste, quella del componente il Comitato Nazionale AIA Saro D'Anna, del presidente regionale AIA Pippo Raciti, del presidente della Delegazione CONI di Messina Aldo Violato e del presidente della delegazione provinciale FIGC Leonardo Lacava. ( www.aia-figc.it)

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *