#Calcio. Lega Pro: Benevento-Messina e Monopoli-Catania rinviate al 23 settembre

ACR Messina - Melfi 11-3-2015 iSembra non iniziare mai il campionato di per il Messina. La società biancoscudata ha chiesto e ottenuto il rinvio, il secondo per l'esattezza, della gara contro il Benevento in programma mercoledì 16 al Vigorito.

In un primo momento la partita tra Benevento e Messina avrebbe dovuto essere la prima di campionato, ma vista l'ammissione del Messina in Lega Pro soltanto a fine agosto, la Lega ha optato per un rinvio a giorno 16.

Tommaso Miele, Commissario Straordinario di Lega, dopo la richiesta del Messina, ha optato per un ulteriore rinvio della gara. A questo punto il Messina esordirà in campionato direttamente il 20 a Monopoli, mentre ancora non è dato sapere quando sarà recuperata Messina-Ischia del 13 settembre.

Anche Monopoli-Catania è stata rinviata al 23 settembre per lo stesso motivo. Il Messina scenderà in campo alle 18, gli etnei alle 20.30.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *