Bilancio positivo del progetto Get Up Start Up

Start UpCon l'appuntamento Start up si è conclusa la serie di quattro incontri del progetto Get Up Start Up, il nuovo modo di fare impresa, avviato il 28 settembre scorso dal Comune di Messina e coordinato dall'assessore alle Politiche giovanili Filippo Cucinotta, dal consigliere Lucy Fenech e dall'imprenditrice messinese Barbara Labate con un team di lavoro di giovani universitari, imprenditori, aspiranti startupper e appassionati al tema.

“Obiettivo dell'iniziativa – come ha sottolineato l'assessore Cucinotta – è stato quello di coinvolgere ed entusiasmare i giovani messinesi nel mondo delle Start up con un progetto a costo zero per offrire loro la fiducia necessaria ad avviare un'attività lavorativa. Il è stato positivo in quanto sono state numerose le idee e le proposte avanzate durante gli incontri con la partecipazione di giovani provenienti anche da Palermo, e Catania”.

Visto il successo dell'iniziativa, a partire da gennaio saranno programmati i nuovi appuntamenti per coinvolgere altri giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *