#Belpasso. Rilancio dell’area industriale: incontro a Etnafiere

pad. 3000 sala etna2Domani, venerdì 8 aprile, a  si terrà un incontro tra il Consorzio Etneo Attività Produttive (CEAP) e l'assessore regionale alle Attività produttive Mariella Lo Bello.

Presso la sala Etna del Centro fieristico-congressuale, all'interno del Parco commerciale Etnapolis, alle 10 e 30 si  svolgerà l'incontro che ha come oggetto il rilancio dell'area industriale di Belpasso.

Saranno presenti, oltre all'assessore Lo Bello, il sindaco di Belpasso Carlo Caputo e i vertici del CEAP. Quest'ultimo, neo costituito, ma che pure già conta su quindici soci, espressione significativa delle attività economico-produttive delle aree industriali e commerciali che insistono nel territorio di Belpasso, appena ieri, mercoledì 6 aprile, il Consorzio ha siglato con l'Amministrazione di Belpasso un protocollo d'intesa per un partenariato teso a valorizzare le peculiarità del territorio e ad elevarne gli standard di vivibilità, seguendo tre direttrici-chiave: sostenibilità, innovazione e sussidiarietà.

Parteciperanno all'incontro il Commissario Straordinario dell'IRSAP Maria Grazia Brandara, il vice presidente della commissione Attività Produttive Alfio Papale e l'avvocato Andrea Scuderi in rappresentanza del Comitato Tecnico Scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *