Basket in Sicilia. Perde l’Upea, ok Sigma Barcellona e Trapani

Upea Orlandina BasketUltimo appuntamento per il basket in Sicilia del 2014. L'Upea Capo d'Orlando dopo la vittoria nell'ultimo turno cercava la conferma contro Brindisi. In A2 Gold la Moncada Energy Group Agrigento al PalaMoncada contro Ferentino cerca punti per la propria classifica. LightHouse Trapani al PalauRiga attendeva Jesi. Chiude Sigma Barcellona contro Biella.

UPEA CAPO D'ORLANDO Il messinese inizia bene il match conducendo per i primi due quarti il match. Al rientro dagli spogliatoi l'allungo decisivo dei padroni di casa grazie ad un'ottima prestazione di Mays James autore di 22 punti. Al PalaPentassuglia Enel Brindisi – Upea Capo d'Orlando termina 78-73.

MONCADA ENERGY GROUP AG Seconda battuta d'arresto per la Moncada stavolta, nel palazzetto di casa contro Feretino. Per gli ospiti decisivi i 17 punti di Thomas e Starks. Al Palamoncada, Moncada Energy Group AG- Feretino termina 74-80.

SIGMA BARCELLONA La Sigma stavolta non illude per poi sparire dal campo facendosi rimontare. Di fronte al proprio pubblico doma Biella e vince la partita grazie ad un ottimo secondo quarto terminato con un vantaggio di 16 punti sugli avversari. Kelley e Shepherd realizzano insieme quasi la metà realizzati. Al Palasport Tino e Renzo Serranò Sigma Barcellona – Biella termina 86-77.

LIGHTHOUSE TRAPANI I granata hanno vinto una partita senza troppi affanni se non nel primo quarto. Nei padroni di casa degni di nota Renzi e Legion autori di 21 e 19 punti. Al PalaRiga LightHouse Trapani- Jesi termina 81-68.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *