#Basket. Finale Serie A2 Gara 2. Manital Torino – Moncada Energy Group AG 76-89

Cattura
Cattura

La Moncada Energy Group conduce in vantaggio quasi tutta la partita e porta a casa un successo fondamentale nella serie, battendo la Manital Torino 89-76.

I siciliani provano diverse volte l'allungo arrivando anche spesso con oltre dieci punti di vantaggio. Lo strappo decisivo la Moncada lo realizza nell'ultimo quarto, quando ogni attacco risulta letale per la difesa della Manital, che non può che incassare.

Ai torinesi non bastano le ottime prove di Mancinelli e Lewis, autori di 24 e 23 punti. Di fronte si sono trovati una Moncada che ha mandato quasi tutto il quintetto in doppia cifra realizzativa e un Piazza assolutamente letale con i suoi assist.

Le squadre adesso affronteranno il lungo viaggio verso la , dove daranno vita a gara 3 e a gara 4. L'appuntamento è per venerdì 5 giugno alle 20.30 al PalaMoncada.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *