#Barcellona. Teatro Mandanici, il direttore artistico Maifredi a confronto con le associazioni

Teatro Mandanici Barcellona, incontro Maifredi con associazioni locali, 28-4-2016 a SiciliansIl neo artistico del Teatro Mandanici Sergio Maifredi a confronto con i rappresentanti di associazioni culturali, artistiche ed economiche e con operatori del settore alberghiero e della ristorazione di Barcellona.

Maifredi ha dichiarato che valuterà adeguatamente le proposte che saranno presentate, per avere un quadro chiaro della situazione e definire le strategie migliori per avviare la stagione -2017.

“Voglio costruire una stagione mettendo al primo posto il rapporto con il territorio -ha dichiarato il direttore artistico- perché la città non può prescindere da ciò che ha.

Teatro Mandanici Barcellona, incontro Maifredi con associazioni locali, 28-4-2016 b SiciliansBisogna avere chiaro ciò che si vuole offrire e cercherò di proporre più generi, che possano essere apprezzati dalle diverse tipologie di pubblico.

La mia più grande soddisfazione sarà quella di intrecciare tra loro diverse proposte. Da 7 a 10 gli appuntamenti previsti per il cartellone, tutti con nomi importanti del panorama teatrale -garantisce Maifredi- ai quali si aggiungeranno i laboratori teatrali e un progetto che abbraccerà le proposte di tutte le associazioni, perché io non chiudo la porta a nessuno”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *