#Barcellona. Super Enalotto, un 5+1 da mezzo milione di euro al Tabacchino Viola ma il vincitore non lo sa

Vincita Super Enalotto Barcellona 23-3-2016 aE' caccia all'ignaro vincitore del 5 + 1 del Super Enalotto di questa sera. Ad accorgersene Carmelo Viola, figlio del proprietario di un tabacchino, che poco prima della chiusura, mentre stava esaminando le giocate della giornata si è reso conto che qualcuno aveva vinto ben 478.019,88 euro.

Il concorso è il n° 36 e adesso, vista la gran quantità di premi non incassati, si spera che il vincitore vada a riscuotere la cospicua somma, grazie alla quale passerà la Pasqua più bella della sua vita.

“Siamo davvero felici -commenta Carmelo Viola. E' come se avessimo vinto noi, speriamo che questi soldi diano tranquillità a un padre di famiglia che ne ha bisogno”. A un altro fortunato giocatore aveva vinto sempre al Tabacchino Viola oltre 6mila euro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *