#Barcellona. Spiagge piene di rifiuti dopo la processione di San Rocco

Spiaggia Barcellona 19-8-2015 e L'altra faccia della processione a mare di San Rocco a Barcellona Pozzo di Gotto: dopo la devozione l'inciviltà.

Ecco come questa mattina si presentavano le spiagge di Spinesante, Calderà e Cicerata una volta conclusa la manifestazione religiosa di ieri: tracce di falò e rifiuti di ogni genere.

L'assessore all'Ambiente Tommaso Pino ha già allertato la società Dusty perché provveda a rimuovere i rifiuti e i resti dei falò nel più breve tempo possibile.

Da sottolineare che in molti casi a lasciare le spiagge in queste condizioni sono gli stessi che si lamentano perché Barcellona è sudicia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *