#Barcellona. Rapina alla farmacia Maiorana in via San Francesco di Paola

auto poliziaHa fatto irruzione con il volto coperto e armato di e si è fatto consegnare l'incasso della giornata, intorno ai 1200 euro. Ancora una rapina a Barcellona Pozzo di Gotto, questa volta ai danni della farmacia Maiorana in via San Francesco di Paola.

Subito dopo la rapina il malvivente è fuggito a piedi, forse con l'aiuto da un complice. Sul posto i carabinieri e gli uomini del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto. Fondamentale per individuare il rapinatore, come sempre in questi casi, l'apporto del materiale delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza sia della farmacia che della zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *