#Barcellona. Pubblica illuminazione, l’opposizione incalza la Giunta

Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona
Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona

Un impianto di pubblica illuminazione che decisamente lascia a desiderare e la richiesta perentoria di intervenire da parte dei gruppi consiliari di opposizione Avanti con fiducia, Il Megafono e Bene Comune.

In un'interrogazione presentata al Roberto Materia, i consiglieri chiedono chiarimenti su un appalto da 82 mila euro assegnato, sull'esaurimento dei appena due mesi dopo da parte della ditta aggiudicataria, sugli interventi già effettuati e sulle numerose segnalazioni (alcune risalgono al 2014) ancora inevase.

Già da domani il servizio sarà riattivato -promette l'assessore Tommaso Pino. Troveremo nuove risorse e interverremo sulle emergenze più gravi”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *