#Barcellona. Polizia Municipale, gli impegni del sindaco Materia

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoPoche auto a disposizione, divise logore o mancanti e persino la convenzione per i collegamenti radio scaduta. Un lungo cahier de doléance è stato presentato ieri a Palazzo Longano dal vicecomandante del Corpo della Polizia Municipale di Barcellona Pozzo di Gotto Salvatore Di Pietro e da una delegazione di vigili urbani al Roberto Materia.

Massima disponibilità da parte del primo cittadino, che si è subito impegnato nel cercare di far  riattivare in breve tempo la convenzione per i collegamenti radio e ha promesso di far inserire in bilancio una somma di circa 22 mila euro da destinare all'acquisto delle divise invernali.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *