Barcellona PG, zaino schermato per rubare nelle profumerie: tre arresti

Carabinieri SiciliansUsavano uno zaino schermato per rubare in delle profumerie enza farsi scoprire. Protagonisti tre georgeani senza fissa dimora, rispettivamente di 29, 23 e 38 anni.  I tre sono entrati in due distinte profumerie barcellonesi e hanno prelevato dagli scaffali merce per un valore complessivo di mille euro.

I ladri, però, sono stati sorpresi nella tarda mattinata di oggi (così come anticipato dalla nostra redazione) da alcuni dipendenti che hanno immediatamente allertato il 112. Intervenuti in pochi minuti sul posto, i Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto li hanno fermati, appena fuori il negozio e all'interno dello zaino hanno rinvenuto la refurtiva. Tutta la è stata recuperata e restituita ai negozi derubati. I tre sono stati arrestati e trasferiti nella casa circondariale Madia di Barcellona Pozzo di Gotto. Il 29enne è stato inoltre denunciato per inottemperanza a decreto di espulsione.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *