Barcellona PG, trovato in una scarpata il cadavere del 68enne scomparso il 3 novembre scorso

. Ritrovato oggi nelle prime ore del pomeriggio il corpo di Stefano Costantino, il 68enne di Barcellona Pozzo di Gotto scomparso dalla tarda mattina del 3 novembre sabato scorso. L'anziano è stato trovato in una scarpata tra Gala e Migliardo, a bordo della propria auto. Sul posto gli uomini del commissariato di Polizia coordinati dal vicequestore Antonio Rugolo e una squadra dei Vigili del Fuoco. L'auto ha fatto un volo di una quarantina di metri e a nasconderla fino a oggi sono state le folte sterpaglie della zona.

IMG 20181104 WA0007
Stefano Costantino

Nella ricerca dell'anziano, la cui vicenda fu trattata anche dalla trasmissione televisiva di Tre “Chi l'ha visto?”, sono stati impegnati , Vigili del Fuoco, Protezione civile locale, il Corpo Forestale e i Dog Rescue Free Time. Stando alle prime ricostruzioni, la mattina di sabato 3 novembre l'anziano si è recato nella frazione di Migliardo a bordo della propria Fiat  Punto rossa per acquistare del pane e delle uova, ma non ha fatto più ritorno a casa, nella zona di Sant'Antonio a Barcellona Pozzo di Gotto.Barcellona incidente Polizia Sicilians

Non vedendolo rientrare, nel pomeriggio la famiglia ha allertato le autorità. Come prevedono le procedure operative in casi del genere, le ricerche sono state immediatamente attivate sul territorio comunale barcellonese e nelle zone limitrofe.

Barcellona ricerche uomo scomparso 1 Sicilians

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *