Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, iscrizione ai campionati di calcio, ecco i termini del comitato provinciale

Letto 365 volte

Ultimi giorni per le iscrizioni ai campionati organizzati dal comitato provinciale della Figc di Barcellona Pozzo di Gotto del presidente Giuseppe Molino. Il 27 settembre alle 17 scade il termine ultimo per l’iscrizione al torneo.
Hanno titolo a richiedere l’iscrizione al Campionato di III° Categoria 2019/2020:
Le società retrocesse dal Campionato di 2ª Categoria 2018/2019;  le Società che hanno preso parte al Campionato di 3ª Categoria lo scorso anno; le Società di nuova affiliazione. Alle gare del Campionato di III° Categoria, ed alle altre dell’attività ufficiale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, possono partecipare, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all’età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2018/2019 che abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F.

Tutte le società, così come comunicato dal presidente Molino, sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato di III° Categoria entro il 27 settembre alle ore 17, provvedendo a tutti gli adempimenti previsti dalle disposizioni annualmente emanate dalla LND e pubblicate in precedenza sul comunicato ufficiale.

Il 27 settembre scadranno inoltre i termini per le iscrizioni al campionato provinciale di calcio a cinque maschile di serie D e della Juniors. <<Confido nella celerità delle società per effettuare entro i termini le iscrizioni – dichiara il presidente Molino. Questo ci permetterebbe di organizzare tutto per tempo e di non ritardare ulteriormente l’inizio dei rispettivi campionati>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.