Barcellona PG, il 21 agosto in piazza delle Ancore l’atteso concerto degli I.R.E.B con Lina Savonà

FB IMG 1565964107006Nella serata di mercoledì 21 agosto si esibiranno in Piazza delle Ancore a Calderà i R.E.B. insieme a Lina Savonà. La serata verrà aperta dalla conosciuta cantante, sarda di origini ma ligure d'adozione ed ormai da molti anni residente nella città del Longano. La cantante negli anni '70 è stata interprete di musica leggera, con brani scritti per lei da autori di caratura internazionale. Tre dischi ha inciso la Savonà negli anni per la casa discografica di Ornella Vanoni, la Vanilla, e due singoli per la Edit Music Italy. Diverse anche le tournée con Rita Pavone e Patty Pravo. Nel corso dell'esibizione a Piazza delle Ancore la Savonà renderà pubblici i nuovi brani del suo ultimo album “Ostaggi al Vento”, pubblicato nel ed il cui brano omonimo è stato recentemente inserito nella colonna sonora del film di Claudia Saba “Due cuori, Quattro facce, Una città”, in vendita in tutti migliori digital store nel mondo in 250 paesi che uscirà in autunno e che è cantata in coppia col marito, il musicista e cantante barcellonese Filippo Aricò. L'album della Savonà è stato prodotto da Enzo Dario Brioschi.

A seguire l' atteso concerto della band dei R.E.B. composta dal cantante barcellonese Rubens (Giuseppe Puliafito), dal bassista Filippo Aricò, dal tastierista Nello Currò, dal chitarrista Agostino Semprebello e dal batterista Salvatore Milioti. Il gruppo canterà diversi brani di Vasco Rossi, degli Stadio e della PFM.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *