#Barcellona. Ottimi risultati conseguiti dalla Judo Club Pirri al Gran Prix di Catania

PirriOttimi risultati conquistati dalla Judo Club Pirri di Barcellona Pozzo di Gotto al Gran Prix di Catania. Nella manifestazione andata in scena domenica scorsa,  sono stati oltre 250 gli atleti provenienti da tutta Italia che si son dati battaglia durante le gare. Il team guidato sapientemente dal Maestro Giuseppe Pirri ha conquistato tre medaglie d'argento: secondo posto conquistato da Angelo Quattrocchi nella categoria 40kg esordiente B, da Carla Costa nella categoria 44kg Esordiente A e da Irene Impala nella categoria 44kg Juniores, quest'ultima già qualificata per le finali Nazionali del 7 maggio a Roma.

Sono veramente entusiasta – ha dichiarato a fine match il maestro Pirri –  di tutti i miei allievi e li ringrazio moltissimo per lo spirito di squadra e la passione con la quale si sono confrontati sul tatami, distinguendosi tra tanti.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *