#Barcellona. Oggi alle 15 nuova seduta del Consiglio comunale

Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona
Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona

Il Consiglio comunale di Barcellona Pozzo di Gotto è stato convocato dal presidente Giuseppe Abbate per oggi, venerdì 20 , alle 15.

All'ordine del giorno la richiesta di concessione del diritto di superficie e cessione cubatura per la realizzazione di locali parrocchiali, l'approvazione del regolamento del cerimoniale e dell'uso dello stemma e Gonfalone del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, il riconoscimento debiti fuori bilancio, la riconversione della Centrale Edipower di San Filippo del Mela per l'uso del CSS (il Combustibile Solido Secondario), le modalità di ripiano del maggior disavanzo dopo il riaccertamento straordinario dei residui, l'approvazione del programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenze per il l'anno 2015, il Programma triennale dei 2015-2017 e l'elenco annuale dei lavori per il 2015 e del Bilancio di Previsione 2015, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2015-2017.

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *