#Barcellona. Morte Galdino, la Procura apre fascicolo contro ignoti

Tribunale MessinaIl sostituto procuratore Antonio Carchietti svolgerà accertamenti sull'incidente che nella serata di martedì ha causato la morte del barcellonese Felice Galdino, 40 anni, sposato e padre di due piccoli bambini. Il fatto – lo ricordiamo – è avvenuto poco prima della galleria Telegrafo.

Il fascicolo aperto nella circostanza dal sostituto procuratore, che ha già ricevuto la relazione dalla Polstrada, risulta al momento contro ignoti.

Nel primo pomeriggio di oggi è stato conferito l'incarico per l'autopsia al medico legale Giovanni Andò. La salma dello sfortunato Galdino si trova presso l'obitorio dell' di Messina.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *