#Barcellona. Il Meetup Barcellona chiede la riqualificazione di piazza Verga

cinque stelleUna petizione è stata promossa dai grillini del Meetup Pozzo di Gotto in Movimento per ripulire e mettere in sicurezza Piazza Verga, nel quartiere Petraro.  Una zona abbandonata da tempo e che necessita di interventi importanti di manutenzione e pulizia. Diverse le firme raccolte e consegnate all' Amministrazione Materia, che ha assicurato agli attivisti che provvederà a fare tutto il possibile per venire incontro alle richieste effettuate dai cittadini, al fine di pulire e mettere in sicurezza la piazza, ripristinando i tombini divelti, le panchine e i giochi per .

Sabato prossimo invece gli attivisti barcellonesi saranno a Piazza Duomo per una raccolta firma per la riduzione delle indennità di carica dell'amministrazione locale e sulla trasparenza delle commissioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *