#Barcellona. Massimo Lopez e la Jazz Company affascinano il Mandanici

Massimo_loperz_siciliansMassimo Lopez e la Jazz Company travolgono il pubblico del teatro Mandanici di Pozzo di Gotto. Il poliedrico artista ha rivisitato le pietre miliari dello swing rese celebri da interpreti di fama internazione, con uno stile molto personale e convincente che ha fatto conoscere un nuovo profilo del comico italiano, quello di talentuoso cantante e interprete musicale. Massimo Lopez è stato capace di coinvolgere e divertire il pubblico del Mandanici con ironia, intelligenza e grande maestria.

Un , quello per la musica, coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l'attore in tutte le sue tournée teatrali. Tra una canzone e l'altra, Lopez ha intrattenuto il pubblico con divertenti gag, monologhi e imitazioni. Una serata che conferma ancora una volta il buon successo di pubblico del cartellone del teatro Mandanici voluto dal direttore artistico Sergio Maifredi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *