#Barcellona. Lo scempio di Montecroci da troppi anni trasformata in una discarica

Montecroci, Barcellona 8-4-2016 aE' una delle zone più belle di Barcellona, ma l'inciviltà di alcuni cittadini l'ha trasformata in una discarica a cielo aperto.

Tra immondizia, materiale di risulta e suppellettili abbandonate il paesaggio di Montecroci è quello che si vede in foto.

L'area è quella dello spiazzo antistante la zona esterna dell'arena. Una situazione che nell'indifferenza delle istituzioni va avanti ormai da troppi anni, mentre si palesa un serio rischio igienico-sanitario. 

Opportuno quindi un intervento immediato da parte dell'amministrazione e dell'assessore competente per ripulire l'area e restituirle decoro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *