#Barcellona. La processione di San Rocco rinviata a domani

San Rocco, Barcellona 16-8-2015Confermato il rinvio della processione a mare di San Rocco. Come anticipato dal nostro giornale, a causa delle condizioni meteo previste per il pomeriggio, l'atteso appuntamento dei fedeli barcellonesi è stato procrastinato.

La riunione degli organizzatori della festa di Calderà si è conclusa intorno alle 9.30, prima della messa delle 10 in programma oggi.

La processione a mare si terrà domani. Invece oggi pomeriggio il simulacro di San Rocco uscirà per le vie di Calderà riprendendo il percorso da via Milite ignoto, il punto in cui ieri la pioggia ha interrotto la processione. Sempre domani ai tradizionali fuochi pirotecnici si aggiungerà uno spettacolo piromusicale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *