#Barcellona. Ju-jitsu: gli allievi della Asd Dai-Ki Dojo fanno incetta di premi al Memorial Rosario Ferrara

Dai-Ki Dojo Barcellona 14-4-2016 SiciliansGli atleti di ju-jitsu della Asd Dai-Ki Dojo Barcellona del maestro Alessandro Bengala hanno partecipato al 6° trofeo Dai-ki Dojo (Memorial Rosario Ferrara), tenutosi la scorsa fine settimana al PalaAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto.

Una giornata estremamente positiva per i barcellonesi, che hanno conquistato 15 primi posti e 5 secondi posti. Il livello di agonismo e competitività della manifestazione è stato davvero notevole. Tutti i ragazzi barcellonesi sono partiti con la volontà di dimostrare il proprio valore, e sopratutto il valore del team a cui appartengono.

Ecco i risultati finali: primo posto per Munafò Paolo, Antonino Genovese, Carlo Sortino, Fleris Hasaj, Gianmarco Mollica, Marika Bucolo, Azzurra Bartolini, Claudia , Domenico Torre, Gabriele Beneduce, Francesca Calabrò, Salvatore Bosurgi, Filippo Maggio, Barresi Jessica e Francesco Calvaruso. Secondo posto invece per Dominga Torre, Alberto Torre, Michele Rotella, Federica Mazzeo e Tonino Calvo.

“Sono veramente contento della prestazione di tutti i miei ragazzi – dichiara il maestro Bengala. Tutti hanno dato il massimo e contribuito al successo di squadra e di tutta la Dai-Ki Dojo. Ora dobbiamo continuare ad allenarci sodo in palestra e proseguire il lavoro in vista dei prossimi impegni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *