Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Incendiate due auto nel parcheggio del Cutroni Zodda

Letto 1095 volte

Auto incendiate Cutroni Zodda Barcellona 9-10-2015 aAuto a fuoco nel parcheggio dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto.

La notte scorsa la Mercedes di un medico e la Fiat Punto di un’infermiera in servizio nel nosocomio sono state distrutte dalle fiamme.

Auto incendiate Cutroni Zodda Barcellona 9-10-2015 bSul posto un’unità dei Vigili del Fuoco di Milazzo, mentre la polizia indaga sull’episodio.

Il personale del Cutroni Zodda ha espresso solidarietà ai colleghi.

Aggiornamento 13.21

“Il sindaco Roberto Materia, anche a nome della Giunta Municipale, esprime piena solidarietà agli operatori sanitari dell’ospedale Cutroni Zodda per l’atto di violenza subito la notte scorsa. La solidarietà ed il sostegno dell’Ammnistrazione si estendono a tutto il personale del Cutroni Zodda, medici, paramedici e personale amministrativo, che con silenzioso impegno quotidiano e spirito di servizio lavora tra mille disagi – talvolta, anche, assumendo rischi personali – per assicurare ai cittadini il fondamentale diritto alla salute.

Il sindaco condanna fermamente l’accaduto, espressione di una cultura di violenza e di illegalità, e conferma il sostegno dell’Amministrazione all’attività di prevenzione e repressione dei reati quotidianamente condotta dalla magistratura e dalle Forze dell’Ordine e all’impegno civile di tutti coloro i quali (associazioni, forze politiche e sindacali, pubblici funzionari, semplici cittadini) agiscono per il contrasto all’illegalità. Il sindaco auspica che l’attività d’indagine possa al più presto assicurare alla giustizia gli autori di questo vile e inquietante episodio“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.