#Barcellona. Incarichi legali, l’assessore Torre fa chiarezza

Ilenia Torre
Ilenia Torre

Continua il botta e risposta tra maggioranza e opposizione sul presunto stop al regolamento per il conferimento degli a Palazzo Longano.

L‘assessore Ilenia Torre smentisce le notizie apparse sulla stampa. “Mi piace pensare che non ci siamo capiti, mi piace credere nella buona fede di tutti e mi fa piacere che il consigliere Gaetano Pino, che era presente in Commissione, dichiari di avere ascoltato affermazioni diverse da quelle apparse sulla stampa“.

Questo il commento dell'assessore Torre durante la seduta consiliare del 15 settembre scorso. Da sottolineare che il conferimento degli incarichi legali avviene in forma fiduciaria, così come nella precedente amministrazione, nel pieno rispetto delle previsioni di legge e in conformità ai principi di legalità e .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *