#Barcellona. Il Club Radio C.B ha festeggiato i 20 anni di attività

12351091_10205038881238442_2049566516_nGiornata di festeggiamenti oggi per i primi 20 anni di attività dell' “Club Radio C.B.”, fondata il 5 Dicembre del 1995.

Negli anni l'associazione è cresciuta grazie all'impegno dei diversi soci che con la loro disponibilità, impegno e dedizione hanno portato soccorso e solidarietà nelle varie calamità e ogni qualvolta ce ne fosse stato bisogno. Ad oggi l'associazione conta sull'aiuto e la collaborazione di n. 55 soci volontari operativi di ambo i sessi con una delegazione nel comune di S. Stefano di Camastra e la disponibilità di mezzi ed attrezzature idonei per poter affrontare diverse delle criticità del territorio. L'associazione è affiliata e rappresentata a livello nazionale da ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.

La giornata – che ha visto la presenza anche dell'Assessore Angelo Paride Pino –  è stata un momento di ricordo e confronto durante la quale non sono mancati momenti per rinfrescare la preparazione sulle tecniche di utilizzo di alcune attrezzature ed automezzi. Formazione che negli obiettivi del prossimo anno sarà intensificata con corsi di base e specialistici.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *