#Barcellona. Igea Virtus: una città in festa per la promozione in D

Promozione Igea Virtus 17-4-2016 zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz SiciliansUna promozione in serie D sigillata con il 6-1 al Forza Calcio Messina, con cui l'Igea Virtus si è scontrata oggi pomeriggio a Gliaca di Piraino. Un finale che vede 3 promozioni in 5 anni dalla rifondazione con Nino Grasso e una Coppa Sicilia.

Ricco il programma della serata organizzata dall'amministrazione, con la consegna di una targa all'allenatore Peppe Raffaele e al presidente Nino Grasso e di una medaglia a tutti i componenti la squadra.

L'appuntamento, come anticipato nei giorni scorsi da Sicilians, al parcheggio antistante il parco Maggiore La Rosa.

La squadra è stata accolta da fuochi d'artificio, mentre numerosi si sono mossi in corteo lungo le vie della città per manifestare la gioia per una promozione conquistata anno dopo anno con determinazione.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *