#Barcellona. I volontari del “Club Radio C.B.” liberano via del Mare

Pulizia tombini Barcellona 11-8-2015 cI volontari dell'associazione “Club Radio C.B.” di Barcellona Pozzo di Gotto intervengono per liberare la via del Mare, nei pressi del rifornimento IP, allagata dopo la pioggia di stamane.

A ostruire un tombino un pallone da calcio. Una volta tolto, l'intervento è stato effettuato intorno alle 17.30, l'acqua ha ripreso a defluire.

L'associazione di volontariato “Club Radio C.B.” è stata costituita a Barcellona a dicembre 1995, anche se il nucleo originario risale al 1979, quando i primi volontari decisero di attivarsi nel settore della con il “Club Sicilia Costanord”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *