#Barcellona. Grande successo dell’evento “Birra e Musica”

Birra_e_musica_Barcellona_29.1.2016_Sicilians2Un successo di pubblico la prima edizione dell'evento “Birra e Musica”, organizzato dalla parrocchia Santa Maria e San Rocco e dall'oratorio “Don Pino Puglisi” di Nasari, frazione di Barcellona Pozzo di Gotto. L'evento, andato in scena in contrada Nasari, ha visto la partecipazione della Banda del Pozzo. “In questi giorni, molto dolorosi per la nostra Italia, per l'accaduto della catastrofe del terremoto -ha dichiarato il parroco, padre Josef Ellul- abbiamo considerato di rimandare il tutto, ma come potete immaginare, non era assolutamente possibile in quanto l'organizzazione complessa non ha dato possibilità di fare ciò. Abbiamo considerato che, vista e considerata la situazione, in coscienza della stessa motivazione per cui è stata organizzata questa manifestazione.

Birra_e_musica_Barcellona_29.1.2016_Sicilians1Per il bene dei nostri ragazzi e giovani del nostro quartiere, abbiamo scelto di procedere e, nello stesso , di ricordare questi nostri fratelli e sorelle che sono rimasti del terremoto. Per questo -conclude padre Ellul- abbiamo deciso che una parte del ricavato sia loro destinata”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *