#Barcellona. Finanziati con 28 mila euro 21 nuovi loculi al cimitero

Cimitero Barcellona PGPronti 28 mila euro per la realizzazione di 21 nuovi loculi nel cimitero di Barcellona Pozzo di Gotto.

Su indicazione dell' ai Servizi cimiteriali Tommaso Pino, il dirigente del VI e VII settore di Palazzo Longano ha proceduto con la somma urgenza all'assegnazione alla ditta dei per la realizzazione dei loculi.

Il provvedimento si è reso necessario per gli inevitabili problemi igienico-sanitari determinati dalla prolungata permanenza delle salme nel deposito.

La ditta Giunta è stata selezionata con il metodo del sorteggio. L'inizio dei lavori per la costruzione dei loculi, che serviranno a dare dignitosa sepoltura a tutti quei defunti che ancora si trovano presso la camera mortuaria del cimitero barcellonese, è prevista entro pochi giorni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *