#Barcellona. Difficile il recupero della betoniera in via Oreto LE FOTO

Salvataggio betoniera Barcellona 6-11-2015 aProseguono con difficoltà le operazioni di recupero della betoniera che stamane, come anticipato da Sicilians, è precipitata nella che si è aperta in via Oreto.

Sul posto i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani e personale di Palazzo Longano. La gru che sta effettuando le complesse operazioni è di una ditta privata.

Aggiornamento ore 17:00 – È stata recuperata e messa in la betoniera rimasta incastrata stamattina nella voragine. I tecnici intervenuti sul posto hanno impiegato diverse ore per recuperarla. La zona – dopo essere stata interdetta al per consentire le operazioni di recupero – è stata riaperta al transito.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *