#Barcellona. Chiazza d’olio provoca incidente

Incidente in via Garibaldi poco prima delle 11. Una postina in servizio che viaggiava a bordo di uno è scivolata su una chiazza d'olio e ha riportato delle contusioni che hanno reso necessario il trasporto all'ospedale Fogliani di Milazzo. Per fortuna, la donna indossava il casco regolamentare e non ci sono state conseguenze più gravi. Il materiale è fuoriuscito dalla rottura della coppa dell'olio di un'auto che è passata dalla via Garibaldi, lasciano una lunga scia che ha reso scivoloso il manto stradale.

Aggiornamento 11.39

Non appena si è accorto della rottura della coppa dell'olio il proprietario dell'auto, una Fiat Multipla, si è recato subito dai Vigili Urbani per allertarli. A distanza di quasi un'ora dall'incidente non si registrano né interventi per la in sicurezza della strada né accertamentt sul posto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *