#Barcellona. Al via stamane i lavori per le 6 nuove rotatorie

Lavori rotatoria Sant'Antonio, Barcellona, 11-3-2016 aAnche se con un mese di ritardo rispetto a quanto previsto, stamane sono cominciati i lavori per le sei nuove rotatorie. Si è iniziato da quella nel quartiere di Sant'Antonio e la conclusione per tutti i cantieri è prevista per giugno.

Tre rotatorie saranno realizzate tra le vie Giovanni Spagnolo, Operai, Papa Giovanni e Amendola. Due sulla variante alla Strada Statale 113, nelle vie Onorevole Martino e Camarda e la sesta all'altezza dell'incrocio che collega la SS 113 alla zona di Sant'Antonio.

Lavori rotatoria Sant'Antonio, Barcellona, 11-3-2016 dIl progetto è stato esitato durante l'amministrazione Nania. L'iter è proseguito durante la gestione della Giunta guidata da Maria Teresa Collica e con l'esecutivo Materia sarà attuato.

Ad aggiudicarsi i lavori per la realizzazione delle 6 nuove rotatorie è stata l‘impresa VISA Costruzioni.

L'appalto è stato bandito con una base d'asta di 141.758,96 euro ed è stato aggiudicato con un ribasso del 33,34%.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *