Autostrade in Sicilia: si prevede un week-end tranquillo

LogoCASPer questo primo fine settimana di settembre la viabilità dovrebbe essere scorrevole nella intera rete autostradale Messina-, Messina-Catania e Cassibile-Rosolini (tratta in esercizio della Siracusa-Gela), anche se in alcune ore della giornata potrebbero formarsi degli incolonnamenti nei caselli (soprattutto in quelli di inizio e fine autostrada) all'atto del pagamento del pedaggio per il perdurare di una azione di sciopero del personale di esazione con astensione dal lavoro nelle fasce orarie 04.00-06.00, 12-14, 20-22.

Viabilità altrettanto scorrevole nei caselli a ridosso delle località turistiche. Ancora possibili code e rallentamenti nella tratta Cefalù-Buonfornello (Messina-Palermo). Invariata la circolazione sul viadotto Ritiro e nell'innesto degli svincoli Giostra e Ritiro (Tangenziale di Messina) e nella Cassibile-Rosolini (Siracusa-Gela).

Ancora confermate le postazioni dei cantieri di manutenzione, i restringimenti e gli scambi di per una imminente ripresa di tutti i lavori nelle autostrade che comporteranno modifiche alla circolazione che saranno rese note successivamente.

Sabato e domenica scorsi non si sono verificati sinistri significativi. Divieto di circolazione dei mezzi pesanti nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23.

Per qualunque problema gli utenti potranno richiedere tramite il Centro Radio del (090-364373) in funzione 24 ore su 24 l'intervento delle squadre di pronto intervento o di assistenza al traffico organizzate dal CAS per una tranquilla circolazione. Nel sito www.autostradesiciliane.it altre informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *